Etac 50_Website news banner_850x450.jpg

Etac festeggia i suoi 50 anni!

Creiamo opportunità dal 1973

30 gennaio 2023

Siamo orgogliosi di annunciare che quest’anno celebriamo il nostro 50esimo anniversario! Sin dalla nostra fondazione nel 1973,  ci siamo impegnati non solo a creare prodotti di eccellenza ma a migliorare la qualità di vita delle persone. E’ grazie a questo obiettivo che oggi siamo leader a livello mondiale nello sviluppo e progettazione di ausili e attrezzature per la movimentazione dei pazienti . Siamo presenti in più di 70 paesi con oltre 1400 dipendenti.

Il nostro passato –  un percorso da pionieri

Etac è nata in Svezia nei primi anni ‘70, in un periodo in cui gli ausili erano ancora scarsamente utilizzati e vi era poca considerazione per la loro estetica e funzionalità. Spinti dalla convinzione che ognuno abbia il diritto di avere un ruolo attivo nella società, abbiamo iniziato a cambiare il modo di progettare gli ausili mettendo le persone al centro, coniugando forma e funzione. Un approccio rivoluzionario che ha fissato nuovi parametri nel nostro settore.

Il presente – un protagonista su scala mondiale con una gamma unica di prodotti

Lo spirito imprenditoriale è stato all’origine di Etac, e siamo orgogliosi di poter ancora dire che una mentalità da pionieri e un approccio innovativo sono ancora alla base della nostra attività. Oggi siamo un Gruppo globale con un portfolio unico di brand specializzati, tutti dedicati a fornire soluzioni che migliorino la qualità di vita degli utenti, dei loro famigliari e dei caregivers.

2023 – tempo di festeggiare!

Crediamo che il nostro anniversario sia una bella opportunità per celebrare tutto quello che abbiamo creato in questi anni. Per questo nel corso dell’anno condivideremo i momenti che sono stati decisivi per la nostra storia, vi faremo conoscere le persone che stanno dietro al nostro successo e mostreremo come i nostri prodotti fanno la differenza nel mondo. Il tutto guardando al futuro e a come saranno i nostri prossimi 50 anni!

Preparati per un anno di festeggiamenti!

Creiamo opportunità da 50 anni e per il futuro!